mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

15.3.07

Simply Cessica

Image and video hosting by TinyPic

"Agente, agente... posso far passare il mio tesorino ai raggi X senza danni? No le spiego, ieri aveva la bibi al pancino e vorrei approfittare dei raggi X per capire se ha qualcosa l'amorino mio... no perché sa ieri dovevo decidere: o il veterinario per l'amorino o l'acido ialuronico per me. Mi è scoppiata la testa e ho optato per l'acido... ialuronico, naturalemnete... hihihihihi.... ma cosa mi fa dire agente?"

4 commenti:

  • alle 16:10, Blogger xxx ha detto

    pensate se fanno a lei i raggi X al cranio, una lastra sprecata.

     
  • alle 17:26, Blogger Unknown ha detto

    il cane se lo tiene stretto, perchè appena può la povera bestia si butta sotto una macchina...

     
  • alle 12:07, Anonymous Anonimo ha detto

    Ma sarà l'aeroporto di Roma Ciampino o Fiumicino?? Sarà riuscita a partire o l'avranno fermata per possesso oltre i limiti di Evian for Dogs??

     
  • alle 22:10, Anonymous Anonimo ha detto

    Incredibile il cattivo gusto del rossetto madreperlato-chemanco neglianni80eradimoda- con le labbra chiattose.
    Non c'è proprio limite alla mancanza di eleganza

     

Posta un commento

<< a casa