mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

15.1.07

Joni Mitchell never lies (tribute edition)

Image and video hosting by TinyPic

"Eh gnente... sto a strimpellà na canzone nuova perché me dicheno me fanno a Joni stamo a pubblicà un tribbuto alla tua musica co tutti artisti famosi che ce dai n'inedita? E io ma che ve scoreggia er cervello? Dove eravate quanno ho detto a tutti che ero fuori dal bisness e non facevo più canzoni perché l'industria è più marcia der baccalà der Natale scorZo? E vabbé poi che siccome so' tanto garucci je faccio na canzone nuova... ma a me sto tribbuto mica me convince: vojo di... Prince? Ma guarda lui ancora ancora che è tanto garuccio ma quella lagna de KD Lang? Che poi che è na donna o n'omo? Guarda gnente da dì contro ai gay che so garucci da morì, er fijo de n'amica mia è de quella parocchia là ed è trooopo garuccio... però ste donne che sembrano omini no, eh? So brutte a vedesse... poi chi c'era più nel tribbuto? Quella esquimese che disce che è tanto brava… Bjork… a me quanno canta me pare che stanno a squoià n gatto... me fa na paura quella, oh! ma poi che lingua parlano laggiù ar polo nord? Non se capisce na mina de quello che disce. Secondo me è na bambina daun, come la fja dell'amica mia Pina che è tanto garuccia povera cristiana, e a noi ce dicono che è der polo nord. Vabbé so ggiovani alla fine... ma propio le canzoni mia dovevano cantà?"

10 commenti:

  • alle 18:39, Anonymous Anonimo ha detto

    uauhahuahuauh miticissimi!!11

     
  • alle 20:44, Anonymous Anonimo ha detto

    Mitica Joniiiiiiiii!E' popo che la mejo!!a rota co gioni miccccelll! :D
    Joseph87

     
  • alle 10:11, Anonymous Anonimo ha detto

    Praticamente le esternazioni di Joni e film con Aldo Fabrizi sono il mio corso di romanesco. Visto che degli ultimi non ne fanno più, spero che almeno le prime vadano avanti. Gnente gnente divento romano pur'io, signo'.

     
  • alle 17:26, Anonymous Anonimo ha detto

    grande gioni!!!!!!

     
  • alle 17:34, Anonymous Anonimo ha detto

    Ma quanto siete bravi, oltretti? Geniali....Luv

     
  • alle 18:52, Anonymous Anonimo ha detto

    IO AMO QUESTA DONNA

     
  • alle 18:53, Anonymous Anonimo ha detto

    I LUV tHeSe WOMAN

     
  • alle 11:37, Anonymous Anonimo ha detto

    ADORO

     
  • alle 22:56, Anonymous Anonimo ha detto

    Simply the best :)

     
  • alle 16:03, Anonymous Anonimo ha detto

    Ajajaja ancora Joni e Bjork! I drew a map of Canada...Canadargh! Sventurata! :P

     

Posta un commento

<< a casa